giovedì 10 febbraio 2011

1° Concorso - 2/10 "La Situazione Cattiva"


Premessa, questa seconda parte (e probabilmente anche tutte le prossime) non comprende le stesse dinamiche della prima quindi non bisognerà riprodurre gli esempi ma solo prenderli come spunto assieme ai suggerimenti intricati per raggiungere la perfezione e il massimo punteggio.

Questa seconda ricerca si divide in due categorie , "Perfetti" e "Imperfetti", e la propria categoria varia asseconda del completamento, o non, della prima ricerca.




Spiegazione per “Perfetti”

I giocatori che hanno completato la prima fase del concorso sono quelli “Perfetti”, che hanno inviato uno screen del luogo e che hanno guadagnato un punteggio iniziale, essi avranno una leggermente diverso requisito che li avvantaggerà lievemente se sapranno sfruttarlo nel modo corretto.
La “Situazione cattiva” da giocatore “Perfetto” potrà essere giocata in questo modo:


Cattivone!
Un Classico.
Non c'è più religione..



Il punteggio sarà valutato secondo miei requisiti privati e quindi facilmente requisiti diversi da quelli della prima fase che comprendevano la perfezione, seguendo gli esempi e leggendo il suggerimento si possono trovare tutte le informazioni basilari per un ottimo screen!



Suggerimento per “Perfetti” (Per giocatori che hanno risposto alla prima fase del concorso)


“Sono un giovane fotografo, ho viaggiato lungo il mondo per trovare il luogo di quella foto, si quella foto che si mise tra me e il sogno; dopo aver raccolto esperienza nella mia storia, aver affrontato battaglie e aver commissionato successi, il luogo che cercavo mi è stato svelato, mi sono ritrovato in una landa ghiacciata in cerca di risposte e al cospetto di strani alberi dal insolita natura viva seppur il clima impossibile, “Cosa posso trovare qui?” mormorai al vento triste e insoddisfatto ma sopratutto stanco del lungo viaggiare, quando ad un tratto la risposta mi giuste “La cattiveria del mondo, la cattiveria del mondo, portami la cattiveria” parole profonde e decise che mi hanno lasciato di stucco ma silenzioso, “bene” conclusi per poi allontanarmi di nuovo in viaggio verso ogni parte del mondo, per proseguire la storia, oppure soffermarmi da persone già viste o sconosciuti viandanti”.


---------------------------------------


Spiegazione per “Imperfetti”

I giocatori che non hanno inviato l'immagine nella prima parte del concorso, “Imperfetti”, partono da questo punto con un suggerimento differente che debilita lievemente la possibilità di scelta e il vantaggio iniziale, ma potrebbe anche focalizzare meglio l'obbiettivo al giocatore se coglie appieno le informazioni e l'unico screen qui sotto che spiega come agire:

...Cosa non si fa per danaro!


Suggerimento per “Imperfetti” (Per giocatori che NON hanno partecipato alla prima fase)

“Ho fatto un sogno mentre vagavo in una landa ghiacciata, il bianco della neve copriva la zona i miei occhi erano annebbiati, quando ad un tratto apparve un fiume ghiacciato profondamente blu, mi avvicinai ad uno spiazzo ma l'esaltazione si smorzò in fretta lasciandomi solo parole senza volto “Sii Cattivo e non dovrai più sognare” mi svegliai con fisso quel dire ignoto e decisi che quello era il mio nuovo scopo e diventai cattivo rispolverando i momenti passati o scrivendo una nuova pagina della mia vita”

---------------------------------------



17 commenti:

  1. Ricordo a tutti i partecipanti che questa seconda parte del concorso scade domenica 13 Febbraio alle 15.30.
    Consiglio di leggere attentamente l'articolo in modo di avere chiaro cosa fare, in caso contattatemi in gioco!

    In alto potete trovare la pagina della classifica con i possibili bonus da poter utilizzare!

    Grazie a tutti.

    RispondiElimina
  2. Sempre piu' divertenti le richieste ^^

    RispondiElimina
  3. una scena little tt-trash ... non c'è + religione :p

    RispondiElimina
  4. ecco fatto.. ho preso come spunto "il cattivone".. spero di avere interpretato i consignli nel modo giusto

    RispondiElimina
  5. Questa mi sembrava una situazione cattiva, aspetto il giudizio ^^

    RispondiElimina
  6. http://img827.imageshack.us/i/gw150x.jpg/









    matty lordXD

    RispondiElimina
  7. io ho preso spunto dal suggerimento(quello per imperfetti) il posto è stato teatro di una trasformazione cattiva e anche ciò che si intravede può sembrare inerme ora ma in futuro non lo sarà..(spero di avere capito bene l'indizio..)


    Torsten Gilnar

    RispondiElimina
  8. ecco la mia prima partecipazione al concorso
    spero di aver azzeccato lo spirito di questa 2a parte certo l'immagine nn è una delle più divertenti spero piaccia l'interpretazione

    RispondiElimina
  9. ecco il mio screen O Rax O xD doppia cattiveria :P http://img130.imageshack.us/i/hayda.png/

    RispondiElimina
  10. Io devo purtroppo ritirarmi dal concorso...anche se a malincuore :'(
    Dolphinia Barakiel

    RispondiElimina
  11. scusate ragazzi se intervengo ma seguendo il blog di fatal tutti i giorni non ho potuto fare a meno di vedere lo screen fatto da "raffaele" alias "kairi" alias "il depravato" ufficiale omdm, propongo il ban per perversione ahahaha, fatal mi sono ritirato ma vi seguo sempre ^^

    RispondiElimina
  12. Ecco il mio, spero vi piaccia!

    http://img163.imageshack.us/i/gw014d.jpg/

    RispondiElimina
  13. Fatal, purtroppo non ho trovato americani sfasati e questo è il piano B, " Eccoti servito!" : D

    http://img7.imageshack.us/i/gw500i.jpg/

    RispondiElimina
  14. lascio m disp.. buona fortuna a tutti! (squarcia anime)

    RispondiElimina