mercoledì 16 febbraio 2011

1° Concorso - 4/10 "Non ci credo!"



Dopo aver affrontanto l'intricato indovinello i giocatori che hanno ottenuto un punteggio possono prendere parte a questa quarta fase!; Al contrario chi è rimasto assente senza giustificazione ora è squalificato e non potrà prendere parte alla ricerca.

Premetto che anche questa fase avrà dei requisiti sconosciuti e solo grazie ad dei screen d'esempio e un testo intricato saranno date tutte le informazioni e degli spunti per capire il meccanismo.
La fase "Non ci credo!" vuole ricordare a tutti i giocatori lo stupore per le cose più particolari, stupefacenti, gloriose, incredibili, osservate durante il gioco magari in tempi più novizi dove anche le cose minori sembravano esagerate.

Ecco qualche screen d'esempio (sono solo pochi casuali esempi delle infinite possibilità):





Ora dopo aver risolto un intricato indovinello, precedente, potrai scegliere la direzione che più ti piace per questa nuova ricerca, ricorda soltanto ciò che sei e segui questo consiglio:

"La ricerca del momento perduto prosegue, sbalordirsi è la parola d'ordine, danzare con il fato nel costante cambiamento, come i vecchi tempi, come quando non sapevi, come quando non cercavi, ricorda comunque ciò che sei e di quanto hai viaggiato se il tuo vigore vuoi far valere e se maggior punteggio vuoi guadagnare; Non farti illudere dalla ricompensa, sorridi e divertiti con quel pizzico di invidia alla ricetta di stupore che il concorso ora ti chiede".


Buona Fortuna! Questa fase del concorso termina Sabato 19 Febbraio 2011.


----------------------------------------------

17 commenti:

  1. Ecco fatto questa è la cosa che sicuramente ha emozionato tutte o quasi tutte le persone che hanno finito DOA la prima volta, nel mio caso mallix è ciò che mi ha emozionato + nel gioco e ancora adesso lo trovo emozionante e divertente da killare XD

    RispondiElimina
  2. ciao fatal ^^, nn so come ma in una delle mie polverose chiavette in cui mettevo di tutto ho ritrovato lo screen dello stesso posto che ho messo sul primo commento ma fatto con il mio primo pg, il war, quando nn avevo ancora l'armatura elite e giravo con il maglio di victo che mi sembrava un'arma senza eguali XD, voglio portare questa immagine al posto di quella che ho messo prima, è un posto troppo bello secondo me *w*

    RispondiElimina
  3. chiedo scusa se sto letteralmente riempiendo il blog di commenti ma è colpa del mio perfezionismo, voglio spiegare ora che l'ho notato che la prima foto con il mio assassino riporta un numero inferiore pur essendo recentissima, quella col mio war è stata fatta quando facevo screen a qualsiasi cosa specialmente palazzi e costruzioni e a tutti i war con la primeval (ero innamorato XD), quando ho cancellato tutto e ho salvato le + belle mi sono accorto che aveva il numero 182, ecco tutto volevo spiegare che ho letteralmente polverizzato il tasto stamp quando ero novizio XD
    (Legend Of Sharingan)

    RispondiElimina
  4. ok ok nn c'è cascato nessuno XD, ho ricostruito il momento tale e quale a com'era quando lo vidi, con lo stesso pg, la stessa arma, la stessa build e la stessa armor, persino la stessa squadra ^_^ (indimenticabile). P.S.: fatal ho intasato di commenti, cancellali se vuoi, tieni solo quello con lo screen del mio war in caso, chiedo scusa
    (Legend Of Sharingan)

    RispondiElimina
  5. ecco questo è uno scorcio di chanta davvero bello che mi ha stupito molto
    spero piaccia anche a voi

    RispondiElimina
  6. legend mi hai rubato l'idea giuro... -_-

    by Deidara

    RispondiElimina
  7. Questo è un posto ke tempo fa non riuscivo mai a raggiungere xchè morivo sempre o mi perdevo, ma quando l'ho raggiunto sono rimasto sbalordito (oltre ke incassare la ricompensa della quest dei golem xD)

    RispondiElimina
  8. io posto un immagine un po diversa.. strana... risalente a qusi 3 anni fa... inizialmente stupito mi preoccupai (vorrei far notare che non sono sotto l'effetto di tonici e quant'altro)...
    scoprì il giorno dopo che si trattava di un pescie d'aprile degli sviluppatori (infatti era il primo aprile).. mamma mia che bei tempi.. e quanta gente ad ascalon^^

    RispondiElimina
  9. di posti ne ho visti tanti in quasi 2 anni di game, tra i quali molti son già stati citati dai miei "rivali" e alleati;
    nessun stupore o sorpresa o scoperta di posti, luoghi, vale l'importanza del primo e indimenticabile insegnamento: ognuno di noi è stato vergine, nessuno nasce imparato, tutti hanno avuto un incontro fortuito, un amico, un compagno casuale che magari era più esperto di noi e che, se dotato di gentilezza/pazienza, ci ha insegnato una particolare build o una particolar quest.
    dedico a questa piccola e indimenticabile 55hp, causa dei miei primi farm e di prime lezioni guidate su di essi come quella in foto, il mio primo wow!!

    RispondiElimina
  10. ammetto che qst screen l'ho fatto da poco..xò mi riferisco al fatto del ballo..è stato buffo quando ho visto che i personaggi e altri pg si mettevano a ballare..^^..

    RispondiElimina
  11. Spero non soffriate di vertigini ^_^

    RispondiElimina
  12. la prima volta che ho sconfitto dhuum insieme ai miei compagni di gilda! ecco il brutto muso sullo sfondo XD

    RispondiElimina
  13. Ho avuto un po' di difficoltà ma alla fine ho trovato qualcosa :)

    "Giunsi infine dopo un estenuante viaggio in un luogo pervaso intensamente da un'aurea di magia e sacralità; provai allora a studiarlo attentamente nella speranza di riuscire a carpire i suoi oscuri segreti.

    Quando per caso mi ritrovai a contemplare una magnifica statua del Dio della Morte, Grenth, a cui io devo tutto, non potei esimermi dal rendere onore al suo immenso potere, e mi prostrai umilmente di fronte ad essa.

    Fu in quel momento che accadde qualcosa di incredibile: un messaggero divino apparve ai miei mortali occhi, manifestandosi con aria imperiosa e solenne.

    Grande stupore provai, ed indelebile tale evento sarebbe rimasto per sempre nella mia mente: l'unica cosa che potei fare fu gridare al miracolo."

    http://img717.imageshack.us/f/gw106v.jpg/

    RispondiElimina
  14. Sono T Raxion ce l'ho fatta XD!
    Fatal , questo è il mio esercito , niente e nessuno potrà salvarti da esso... All'attacco !!!

    (pg corrente Lilith Hellblood)

    http://img600.imageshack.us/f/gw490.jpg/

    RispondiElimina
  15. Anche se non posso partecipare al concosrso ci tenevo a postare la mia idea, mi sarebbe partecipare ma non ho potuto iscrivermi : (

    http://img190.imageshack.us/i/gw484.jpg/

    E GG!!

    RispondiElimina
  16. http://img204.imageshack.us/i/gw160f.jpg/ fatalooooo io te l'ho mandato anke in gioco pero nn mi hai risposto...vabbe^^ matty

    RispondiElimina