martedì 22 febbraio 2011

1° Concorso - 6/10 "Quella volta che avrei spaccato tutto"


Ci sono momenti che ogni giocatore si trova ad affrontare per quanto assurdi possano essere, questa nuova fase apre le tende ad un nuovo aspetto “perduto” che a molti appartiene in modo assoluto;
“Quella volta che avrei spaccato tutto” è una fondamentale per i giocatori che, seppur siano pazienti, occasionali o solitari, affrontano e che alza il livello di nervosismo di qualche grado.

Nessun screen esempio, questa fase apre il capitolo delle ultime cinque decisive ed è molto importante dare una competizione più decisiva, vi invito ad non scervellarvi troppo e ad ricordare che alcuni di voi hanno a disposizione dei bonus e delle probabilità.

Come unico aiuto sarà come sempre dato un intricato testo dove identificare i requisiti:

Passato,Presente,Futuro, non limitarti, adocchia il momento e rivelalo per quello che è, non importa quanto sei bello o quanto sei ricco, importa quanto tu sappia trasmettere quella volta che avresti spaccato tutto; sii fantasioso, dai un leggero sorriso, ovunque tu vorrai, unico nemico sarà la banalità, unica sfortuna la tua superbia, un extra potrai fare se quel momento sarà veramente infame”

Buona fortuna a tutti! La fase termina Venerdì 25 Febbraio 2011 15.30


------------------------------------

16 commenti:

  1. per questa parte di concorso ho deciso di portare uno screen della prima volta che provai la guerra di kryta, poco prima di essere spazzato via dall'esercito di mursaat e da quei cosi di giada, in quel momento nn solo avrei spaccato tutto, avrei letteralmente raso al suolo l'arco del leone se avessi potuto grrrr

    RispondiElimina
  2. Momento che mi ha procurato un gran nervoso e che per un qualche istante ha procurato il rischio di dovermi comprare una tastiera nuova >.<.

    RispondiElimina
  3. http://img18.imageshack.us/content_round.php?page=done&l=img18/6969/43924394.jpg&via=mupload
    ti chiedo scusa per il poccio ma c'erano troppi nomi....qua io ci ho messo 2 anni per prendere la maschera di natale!!!mi ero incazzat...motloxD
    sono matty

    RispondiElimina
  4. Vedendo tra i vecchi screen ho trovato un altro che forse è ancora + adatto, mi ricordo che quella volta nn solo mi sono innervosito, mi ha fatto proprio incaz...nn pensavo che una cosa del genere fosse possibile (il nome del file dell'immagine dice tutto)
    P.S.: uso questa immagine al posto di quella prima x la valutazione

    RispondiElimina
  5. chiamatemi nabbo ma.... dominare questa zona fu la cosa più snervante di sempre.. tutto per colpa di questa ***** di regina... anche sola riusciva ad uccidere l'intero gruppo debilitato e stanco in un colpo solo e lei si curava che un piacere...e quando alla fine riusciva a spuntarla per l'ennesima volta le madonne partivano dalla mia bocca secca -.- per fortuna con la scoperta del trio necro e l'aiuto di un amico riuscii nell'impresa :)

    RispondiElimina
  6. ho fotografato una sconfitta a fine missione a causa di alcuni alleati (le tartarughine), la cui morte causa la perdita della partita. per quanto mi riguarda una sconffitta passiava di questo tipo è la cosa che fa innervosire + in gw

    RispondiElimina
  7. io prmetto sono una persona molto calma e la maggior parte delle volte non mi altero per i miei errori
    infatti qst screen dimostra l'unica cs che mi fa inalberare
    LA PERDITA DI TEMPO
    essendo kurzick la conosco molto bene

    RispondiElimina
  8. ecco la volta che avrei spaccato tutto... ma soprattutto fatto saltare qualche testa tra gli sviluppatori di gw..premetto che ho ricominciato a giocare a novembre, dopo una pausa di oltre un anno... ero in astinenza da ecto^^... ma una infamata del genere nn me la sarei mai aspettata.. ho sopportato il nerf di ursan (in effetti era un abilità esagerata), ma collera sacra NO!

    RispondiElimina
  9. questo screen in se x se nn spiega mlt..ma qllvolta avrei veramente spaccato tutto..ho aspettato un ora x trovare team x doa e qnd finalmente lo trovai....crashato...ARGHHHHHHHHH..

    RispondiElimina
  10. questo è quando ancora nn sapevo come farmare ectoplasmi in tombe e morivo sempre!!!

    RispondiElimina
  11. visto che ho una casualità posso utilizzarla?sono un tipo troppo calmo e momenti che mi avrebbero fatto distruggere tutto in tre giorni non ne ho avuti XD e quelli vecchi se me li ricordo li potrei contare sulle dita...

    RispondiElimina
  12. I Dragatori in HM mi fanno innervosire un sacco!

    http://img52.imageshack.us/i/gw120.jpg/

    RispondiElimina
  13. http://img40.imageshack.us/i/incazzata.jpg/

    Non so se è capitata anche a voi una cosa del genere...oserei dire più che fastidiosa...
    stavo vendendo una spada lunga q8 perfetta e questo tizio mi chiese di vederla fuori kamadan, poi mi propose di cedergliela per fargliela provare sul suo pg, chiaramente era uno scammer, in quel momento mi è venuta voglia di spaccargli il muso e gli risposi a tono, dopodiché si mise offline e scappò da kamadan...
    Giorni dopo lo ritrovai sempre a kamadan e iniziai una breve discussione al riguardo...ecco la sua REAZIONE...Se prima ero incazzata beh dopo una minaccia del genere lo ero ancora di più! >: (

    RispondiElimina
  14. torsten se vuoi usare la probabilità contattami in gioco, manca circa mezz ora al termine della fase!

    RispondiElimina
  15. Io odio avere a che fare con persone che non mi danno retta, è la cosa che piu in assoluto detesto di gw. Ecco perchè preferisco fare tutto in duo ,il tizio oscurato mi fece andare saltare veramente i nervi e nella chat potete legger ele conseguenze...

    http://img268.imageshack.us/f/tasti.jpg/

    RispondiElimina