martedì 8 febbraio 2011

1° Concorso - "Alla ricerca del momento perduto"





Ecco finalmente il primo “evento” del blog, ovvero un concorso aperto a tutti i giocatori di Guild Wars: Dopo diversi giorni di ideazione si è sviluppato molto velocemente questo progetto e ha preso fondamenta nella mai mente creandosi grazie a fantasia e tutta sommata pazienza!
Potete visualizzare le info e i premi in palio nella pagina “Concorso-Info” cliccando il bottone sopra alle news, per eventuali problemi potete mandare un commento in quella stessa sezione.



Una volta che avete visualizzato i premi confermate rispondendo con un commento a questa news la vostra presenza indicando il vostro nome in gioco, se siete ancora indecisi ora cercherò di spiegarvi come funziona il concorso senza svelare troppo la sorpresa.

Il Concorso consente di far vincere a dieci giocatori dei premi diversi che sono equilibrati come valore in scala di posizione; Tutto ciò sarà valutato grazie a dieci piccole ricerche che condurranno ogni giocatore a scoprire lati nascosti e poco considerati del gioco che spesso si dimenticano con il tempo!; Ogni ricerca dovrà essere completata singolarmente da ogni giocatore prima di passare alla successiva.



Le ricerche saranno documentate e completate grazie al utilizzo delle “screen” che si possono scattare premendo Stamp; Il giocatore se vorrà potrà modificare lo screen solo nella parte tecnica ovvero coprendo la build e/o il nome ma non può modificare la grafica dello screen.
Una volta scattato la foto del gioco potrà essere caricata sul web (vi consiglio il sito http://imageshack.us/ ) e scritta nei commenti della ricerca con proprio nome e link.

A sinistra "Collegamento Diretto"
Esempio Censura
Opzioni per l'invio di Commento













Beh!?! Iscrivetevi Giovani!
Partecipanti minimi necessari 15!


-------------------------------

17 commenti:

  1. bella fatal die
    mi piace cm proposta
    io ci sono

    RispondiElimina
  2. ok dai ci provo anche per vedere comè XD
    (the legend of hades)

    RispondiElimina
  3. ok io ci sto

    RispondiElimina
  4. mi piace, in poche parole devo improvvisarmi fotografo *-*, inoltre riscoprire Guild Wars è davvero un'ottima idea, io ci sto ^_^
    (Legend Of Sharingan)

    RispondiElimina
  5. sembra interessante partecipo anche io! ign: Torsten Gilnar

    RispondiElimina
  6. Idea davvero carina...complimenti!!
    Mi iscrivo :)
    IGN: Dolphinia Barakiel

    RispondiElimina
  7. io partecipoooooo!!!!!!! Beverley The Brave - leader EitD

    RispondiElimina
  8. sound of the stars, leader OMDM, si iscrive al contest

    RispondiElimina
  9. Bello! Contate su di me!

    Esfir Radinsky

    RispondiElimina
  10. IO ci sono(matty lord omdm):D

    RispondiElimina
  11. Fabio 6 un grande voglio proprio vedere cs è il 1° premio xD

    RispondiElimina
  12. ci provo pure io

    ---> lord amaro [HxH]

    RispondiElimina
  13. cel'ho fatta fabio =)
    -- Squarcia Anime --

    RispondiElimina
  14. Abbandono non vorrei sfigurare troppo.In bocca al lupo a tutti quanti

    RispondiElimina