mercoledì 9 febbraio 2011

1° Concorso - 1/10 "La Ricerca della Perfezione"

Dopo l'accumularsi rapido di nuovi iscritti al concorso il numero minimo di presenze è stato raggiunto, sarà comunque possibile continuare ad iscriversi partecipando cosi a questa prima ricerca di partenza.
Questa è la prima ricerca di dieci totali, le informazioni base le potete trovare nella news precedente, in questa sarà comunque spiegata nel modo più chiaro la dinamica.






La Ricerca della Perfezione è il primo passo essenziale per raggiungere il premio massimo e sperare di fare il miglior punteggio, seppur sia la prima ricerca è la più difficile delle totali, questo servirà a inquadrare i possibili vincitori che si riservano una bella fetta di vittoria se assieme a questa ricerca completeranno tutte le altre o comunque la maggiorparte con risultato buono.

La perfezione è qualcosa di molto difficile da trovare e se non avete la pazienza di dedicarvici potete comunicare in commenti di saltare questa ricerca passando di turno alla prossima, quando tutti i giocatori avranno risposto si passerà alla fase successiva, il tempo massimo per concludere è tre giorni dopo di ché si passerà automaticamente al secondo turno considerando passata la ricerca per chi non ha risposto e/o completato.
(I nuovi iscritti al concorso possono partire direttamente da questa prima ricerca, le iscrizioni chiuderanno comunque alla scadenza di tre giorni).



E Ora inoltriamoci nel vostro compito concorrenti!; Vi saranno indicati un paio di screen con due personaggi situati in un luogo uguale con una posa e simmetria precisa ed identica, nelle immagini sarà annebbiato il radar e non sarà indicato il luogo, spetta a voi trovare quel luogo ed assumere la stessa identica posa con le proporzioni di immagine più perfette possibili, vi saranno comunicate anche delle rime intricate che potrebbero aiutarvi o confondervi!:



"Prima di arrivar qui mi son confessato, con il sangue del mio salvatore mi son graziato, tra diavoli e dei cammino a passo lento poggiando il mio piede a mezzo passo dal oro, la massima visuale si protrae tra un albero e me, il primo dei suoi bracci cade incoronandomi di sospetti arrampicatori"







"Le armi reclamano sapere, l'armatura scintilla mai colpita, il fiume mi fa sembrare un dio mentre sulle sue acque cammino e preoccupazioni non ho, terra di nessuno, terre invisibili"











Bene, tutte le informazioni (anche riguardo requisiti di punteggio) potete trovarle nelle rime e con le immagini potete orientarvi altrettanto meglio, scattate il vostro screen e pubblicatelo nei commenti di questa news con il vostro nome, se reputate la ricerca troppo ardua scrivete "passo" per passare di turno alla seconda ricerca, Buona fortuna!

21 commenti:

  1. Iscritti attuali (16):

    Re Bart Dei Lich
    The Legend Of Hades
    Felix Il Posseduto
    Legend Of Sharingan
    Torsten Gildnar
    Dolphinia Barakiel
    Beverley The Brave
    Sound Of The Stars
    Esfir Radinsky
    Matty Lord
    Ww Derivesk wW
    Lord Amaro
    Haime Saito
    O RAx O (Ooo Aquamarine Ooo)
    Hidan Soul
    Scar Arkay

    RispondiElimina
  2. "La perfezione non è essere perfetti, ma tendere continuamente ad essa". (Johann Gottlieb Fichte)

    Se Imageshack non mi avesse fatto friggere il cervello, potrei dire di essere completamente felice! Io ci ho messo impegno.

    RispondiElimina
  3. Dopo aver setacciato in lungo e in largo....finalmente eccomi giunto a destinazione!!

    Ps: cancella il commento prima fatal ^^

    RispondiElimina
  4. ragazzi mi ritiro dal contest, non avevo capito bene il meccanismo, non ho molto tempo da dedicare al game, e quel poco che ho lo uso per aiutare i gildani, non ho tempo per trovare le zone, mi dispiace, la colpa è la mia che non avevo capito bene il concorso, buona fortuna a tutti

    RispondiElimina
  5. Beh lo sono venuto a sapere stasera che era cominciato ed ecco il risultato, spero che sia soddisfacente ^^

    RispondiElimina
  6. io non riesco a capire dove si trova sto posto..mi sa che per questo giro rinuncio u.u

    Dolphinia Barakiel

    RispondiElimina
  7. 9 Confermati - 1 Passo - 1 Ritiro - 9 Restanti

    Ecco l'attuale riassunto, questo turno scade giovedi quindi avete ancora tempo per fare la vostra scelta :)

    Ps. Ricordo che questa prima ricerca è tecnicamente la più difficile per assegnarsi una possibilità ai premi più alti, le altre sono mooolto più generiche e divertenti!

    Grazie a tutti

    RispondiElimina
  8. mi sono regolato con la foto del tuo paragon fatal (scusami sono un maniaco perfezionista dovevo dirlo XD) ^_^
    (Legend Of Sharingan)

    RispondiElimina
  9. A malincuore passo questo turno:(

    RispondiElimina
  10. Quello sopra sono io(matty lordxD)

    RispondiElimina
  11. amoreeee miooooo!!! xD
    Sono rei mineiro! :)

    RispondiElimina
  12. senti te lo posto qua lo screen tanto è pulito
    >>> http://img703.imageshack.us/f/gw494.jpg/ <<<
    cmq premendo ctrl+shift+h fai molto prima che modificarle ;)

    RispondiElimina
  13. passo anche io per questo turno.
    Torsten Gilnar

    RispondiElimina
  14. ma porca miseria.... non ho trovato un bel niente... passo e vediamo il prox.... uff....

    RispondiElimina
  15. eccoci Ooo Aquamarine Ooo http://img690.imageshack.us/i/gw452.jpg/

    RispondiElimina