Concorsi - Info

Salve a tutti!; Questa pagina è dedicata alle informazioni base per i concorsi a premi, ovvero particolari “contest” dedicati a varie attività tutte ugualmente stimolanti ed equilibrate in modo che ci sia un vincitore tra tutti i possibili partecipanti.
Prossimamente ci sarà il primo concorso e nella home sarà pubblicato un post con tutte le informazioni e i dettagli.

La partecipazione è importante per ogni concorso, e ognuno di essi avrà dei requisiti minimi di partecipati oltre che una data di scadenza equilibrata per il tipo di modalità; Vi invito dunque a non precipitarvi nel soddisfare la richiesta e di aspettare che al concorso partecipino il numero di giocatori richiesti.


Riguardo ai premi saranno specificati in ogni tipo di concorso e potranno prendere diverse posizioni oltre che le prime tre classiche; L'assegnazione del premio è a discrezione della giuria o del giocatore creatore del concorso che valuterà; La decisione sarà equa per tutti,dunque niente favoritismi.


Buona Fortuna!


---------------------------------------------------------

1° Concorso -  "Alla ricerca del momento perduto" - Classifica Premi:

 
1° - ???
Primo Premio - E' il più prestigioso e costoso, viene assegnato al giocatore che si distingue nella sua ricerca e che si è dimostrato migliore di tutti gli altri sotto tutti i punti di vista ai riguardi del concorso. (Verrà rivelato nelle ultime giornate del concorso)





2° - Sacco per l'equipaggiamento pesante
Secondo Premio - Meno prestigioso del primo premio ma comunque costoso e ambito; Viene assegnato al secondo giocatore più bravo durante le fasi del concorso che però non ha raggiunto pienamente il risultato del primo classificato.



3° - Coniglio Celestiale in Miniatura - Non identificata
Terzo Premio - Un minipet non identificato che può essere esposto nella galleria o rivenduto in modo consistente nel futuro. Spetta al terzo posto e rientra come valore nel tempo.




4° - 100.000 monete d'oro
Quarto Premio - Un po' di contanti che fanno sempre bene; Può essere considerato un premio di consolazione per non aver raggiunto il podio dei tre migliori.






5° - Martello Mursaat - Old Style
Quinto Premio - Un martello Mursaat R9 +15%contro nemici sotto fattura, doppia adrenalina, +30hp; Una vecchia famosa arma rara che è diventata leggenda, non iscritta, perfetta per i team ordierni che fanno uso di fatture mirate.



 


6° - Cinque Frammenti di Obsidiana
Sesto Premio - Cinque pezzi di Obsidiana possono ritenersi un buon premio con le ultime valutazioni; Se le aggiudica chi raggiunge il sesto posto, sotto la metà dei principali vincitori.







7° - Tre Tinture Bianche
Settimo Premio - Tre Tinture bianche, colore pregiato utile per colorare qualche pezzo di armatura o un qualche equip. Un premio minore rispetto i precedenti, l'ultimo che si può definire ancora prestigioso.







8° - Coraggio di Mallyx
Ottavo Premio - Uno scudo verde ottenibile nella missione finale di Mallyx dopo aver affrontato tutte le sue quest e averlo combattuto; Un premio buono dal valore mediamente basso ma statisticamente perfetto.







 

9° - Dieci Tinture Blu
Nono Premio - Dieci Tinture Blu! un premio simbolico consegnato al penultimo premiato che seppur riuscendo ad entrare in classifica non ha raggiunto un alto risultato; Le tinture in totale valgono 2.000 monete d'oro.





 


10° - Dieci Tinture Viola
Decimo Premio - Dieci Tinture Viola! L'ultimo premio del concorso, premio simbolico come il precedente fatto per premiare chi ha grattato l'ultimo posto disponibile in classifica; Il valore totale delle tinture è di 1.000 monete d'oro.